Stefania Orlando, il lato B fa discutere sui social

VEB

Senza dubbio è una 50 enne dal fisico assolutamente spettacolare, con un lato b che fa invidia anche a molte ventenni, eppure la sua scelta di mostrarsi poco vestita sui social ha scatenato una vera e propria polemica sui social.

Niente nudo per Stefania Orlando, sia chiaro, ma una foto sul balcone di casa, in cui viene fotografata di spalle, in costume, col lato B che è il grandissimo protagonista.

Il suo scatto, però, ha fatto arrabbiare qualcuno su Instagram tanto da costringere la bella conduttrice a cancellare, momentaneamente, la foto.

Alle critiche, anche pesanti, la diretta interessata ha risposto per le rime: “Cari idioti/e, è inutile cercare di mettersi in mostra con commenti stupidi, offensivi, finto/ironici o bacchettoni, tanto non vi rispondo…anzi li cancello. Se volete farvi notare fate prima a postare una foto come questa…”.

Dopo qualche ora che la foto era sparita, è riapparsa con una nuova, eloquente, didascalia: “Buongiorno, ieri, erroneamente, ho cancellato questa foto che aveva suscitato molti apprezzamenti ma anche qualche disappunto da parte di alcune persone. Una in particolare si chiedeva “perché postare una foto simile?’, come se fosse la prima volta che si vede una donna in costume! Sono sempre stata contro il finto perbenismo.., siamo su Instagram non a scuola! È estate…andatevi a divertire invece di fare i maestrini”.

Che poi, se Stefania si piace così tanto e ama farsi ammirare, chi siamo noi per giudicare?

Next Post

Alice Sabatini, Miss Italia ha un nuovo amore

Questa estate caldissima le ha portato fortuna: Alice Sabatini ha trovato l’amore e fiera lo mostra accanto a sé, sfoggiando il suo “re” nelle sue ultime settimane da reginetta di bellezza in carica. Miss Italia 2015 pare proprio aver trovato la sua dolce metà: lui si chiama Gabriele Benetti ed è […]
Alice Sabatini Miss Italia ha un nuovo amore