Stefano Bettarini pronto all’intimità nella casa più spiata d’Italia

VEB

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, nella sua prima edizione riservata a concorrenti Vip, Stefano Bettarini aveva confessato di essere single ma di ritenere assolutamente improbabile la possibilità di innamorarsi all’interno, dato che è molto amante della sua privacy e della sua intimità.

A poco più di una settimana dal suo ingresso, sembra già aver cambiato idea: non si è innamorato, ma già gli ormoni sono alle stelle e si lascia andare a dichiarazioni hot con gli alti coinquilini.

L’ex marito di Simona Ventura alle domande di Elenoire Casalegno che gli chiede se sarebbe disposto ad avere rapporti intimi nella casa del Gf Vip “en plen air” come fecero a suo tempo Cristina Plevani e Pietro Taricone, Bettarini risponde di sì.

Con spavalderia afferma che non avrebbe problemi ad avere rapporti  in diretta con qualcuna che lo seducesse davvero: “Se sbarello per qualcuna, non ci penso proprio alle telecamere, non farei neanche la capanna”.

Stefano poi, sempre incalzato dalle domande della coinquilina, si lamenta del trattamento che subisce da tutti, ogni giorno: “Tutto quello che faccio – aggiunge l’ex calciatore – la domanda è: cosa dice, cosa fa, cosa pensa Simona Ventura. Ma chi se ne frega. Ho capito che avrò sempre il nomignolo ‘ex di’, ma mollami. E’ finita”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 28 settembre

Continuano gli appuntamenti quotidiani con i nostri beniamini de Il Segreto e con le loro avventure che di giorno in giorno si fanno sempre più avvincenti. Nella puntata di oggi, mercoledì 28 settembre, vediamo che per Bosco arriva il momento della verità: finora ha creduto che i malesseri nella neo […]