Stefano De Martino ballerà ancora per Maria de Filippi

VEB

Ci sono ben pochi sodalizi solidi come il loro: Maria De Filippi ha avuto il grande merito di lanciare Stefano De Martino, dandogli la possibilità di farsi conoscere ed emergere, e lui continua a ripagarla con assoluta “fedeltà”.

Oggi Stefano è richiestissimo come modello, testimonial, opinionista, e chi ne ha più ne metta, ma ogni anno, puntuale, riprende il suo posto: come racconta a Tgcom24, il ballerino partenopeo tornerà ad “Amici”.

“Sì. Confermato. Ora stiamo lavorando all’ultima parte di casting e poi si ricomincia. Amici mi piace perché non è mai uguale, in questi anni c’è stata una evoluzione continua”, spiega al giornalista che lo intervista.

Il ballerino spiega che c’è un legame molto forte con la conduttrice del talent: “Con Maria De Filippi c’è un rapporto consolidato nel tempo. Ogni tanto mi tira le orecchie, sì. Come è giusto che sia. Ma tra noi ormai basta uno sguardo”.

Il 27enne poi ha raccontato anche che tipo di padre è dicendo: “Mi prendono in giro perché sono troppo premuroso. Sono severo, ma con Santi ho un legame bellissimo; ora che ha iniziato l’asilo, ho scoperto di essere molto apprensivo perché mi crea ansia saperlo per così tante ore lontano da me e dalla mamma”.

Ma le rivelazioni più scottanti sono naturalmente quelle in ambito sentimentale.

Sui  rapporti con Belen, madre di suo figlio, chiarisce: “Sono molto tranquilli. Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati”.

Stefano però è stato molto meno espansivo riguardo la sua nuova fiamma Gilda, con cui è stata paparazzato più volte: “No comment”, la sua risposta lapidaria.

Solo qualche ora fa, a Milano, i due sono stati pizzicati da “Chi” mentre, abbracciati, si dirigono a vedere un film horror. A fine proiezione il ballerino e Gilda raggiungono un gruppo di amici per una simpatica cena in compagnia: nessun bacio immortalato, ma tra i due la sintonia è palpabile.

Come al solito, se è vero amore, saranno i prossimi gossip a confermarcelo.

Next Post

Jeremias Rodriguez cattura tutte le attenzioni ed anche un bacio

In questa prima settimana del Grande Fratello Vip gli equilibri tra i famosi in casa sono ancora tutti da stabilire: per ora a spiccare sono stati Cristiano Malgioglio, protagonista di migliaia di meme sui social con le sue espressioni e le sue dichiarazioni improbabili, e Giulia De Lellis, con le […]