Jeremias Rodriguez cattura tutte le attenzioni ed anche un bacio

VEB

In questa prima settimana del Grande Fratello Vip gli equilibri tra i famosi in casa sono ancora tutti da stabilire: per ora a spiccare sono stati Cristiano Malgioglio, protagonista di migliaia di meme sui social con le sue espressioni e le sue dichiarazioni improbabili, e Giulia De Lellis, con le sue pantofole pelose e i racconti hot della sua vita intima col compagno Andrea Damante.

A sorpresa, anche se certamente tra i meno conosciuti, una sua “visibilità” ha saputo ritagliarsi anche Jeremias Rodriguez, fratello delle ben più nota Belen, che sta partecipando al reality assieme all’altra sorella, Cecilia.

Il giovane argentino ha fama di essere un latin lover: “È stato con tutte le mie amiche” l’ha accusato scherzosamente Cecilia prima di entrare nella Casa di Cinecittà. “Non è colpa mia se hai tutte amiche sexy” ha replicato sornione il fratello.

E a poche ore dall’ingresso è già riuscito ad attirare l’attenzione della modella Carla Cruz, anche se per ora la loro affinità sarebbe solo per esigenze sceniche.

I due, nelle scorse ore, si sono baciati dietro “la macchina da presa” di Simona Izzo. La regista, infatti, ha deciso di creare un cortometraggio, la cui sceneggiatura prevedeva un incontro casuale in aereo tra i due ragazzi, l’innamoramento e infine l’immancabile bacio.

La Izzo è riuscita veramente ad accendere una miccia tra Jeremias e Carla o il loro rimarrà soltanto un bacio isolato?

Intanto, come diversi altri concorrenti, il giovane sta già accusando la distanza dalla sua famiglia, a cui è legatissimo.

Jeremias infatti, preso da un momento di forte malinconia, si è lasciato andare ad un lungo pianto in giardino. Sua sorella e Carmen lo hanno subito consolato e quest’ultima, molto dispiaciuta per il ragazzo, si è commossa.

Next Post

Evanescence, a marzo 2018 sbarcheranno nuovamente a Milano

Non gli è bastato il mega concerto di luglio, che ha infiammato le migliaia di fans accorsi: gli Evanescence sono pronti a tornare ancora una volta nello stivale. Nello specifico saranno a Milano per un’unica data della loro tournée mondiale, lunedì 19 marzo 2018 al Teatro degli Arcimboldi. La band capitanata da Amy Lee salirà […]