Verissimo riparte con una lettera di Fabrizio Corona

VEB

Da oggi riparte, nel primo pomeriggio di Canale 5, un altro programma amatissimo dal pubblico che, anno dopo anno, continua a riconfermare il suo successo: condotto come di consueto da Silvia Toffanin, riparte Verissimo.

Tantissimi gli ospiti, a partire da Gianni Morandi, ed in studio ci sarà anche Ilary Blasi, alle prese con i concorrenti del “Grande Fratello Vip”.

Ma, stando alle prime indiscrezioni, verrà anche letta un’accorata lettera che Fabrizio Corona ha scritto dal carcere, dove resterà ancora un anno.

Dopo essersi visto rifiutare dal giudice l’affidamento in prova in comunità, Corona è costretto a rimanere in carcere.

L’ex re dei paparazzi si sfoga quindi con una lunga missiva diretta alla padrona di casa, confidando la sua grande sofferenza e sperando di poter venire presto a parlarne a Verissimo.

Amareggiato e deluso, Corona parla di ingiustizia: «Ciao Silvia, quello che mi hanno fatto questa volta è peggio di tutto quello che ho subito dal 2005.Troppo lungo per spiegartelo in una lettera, spero di poterlo fare al più presto di persona. Ora, per i miei principi e per insegnare a mio figlio che bisogna sempre lottare per l’ingiusta libertà negata, gli abusi di potere, le vendette e le vanità personali (che nulla hanno a che vedere con i procedimenti giuridici e la giustizia), sono disposto a sacrificare la mia vita. Sciopererò fino a quando non mi verrà fissata un’udienza nella quale verranno riconosciuti i miei diritti e la libertà che mi spetta», scrive l’ex agente fotografico.

«Sì io ho sbagliato, ma in passato, e ho già fatto il mio percorso per tornare libero, ma come dice Papa Francesco “Quando uno si macchia è difficile smacchiarsi” specialmente per uno come me che è considerato il male assoluto, che deve essere eliminato per sempre. Basta pregiudizi!!! Voglio tornare a fare il padre. Ne ho assolutamente diritto e mio figlio ha bisogno di me. E io sono pronto a tutto, come sempre», ha concluso Corona.

A quanto pare, durante la registrazione della puntata, è intervenuta l’attuale fidanzata, Silvia Provvedi, raccontando che il compagno ha smesso di mangiare ed è molto provato da quanto gli sta accedendo: «Fabrizio ha iniziato lo sciopero della fame. Non tocca cibo e io sono molto preoccupata. Psicologicamente è il solito combattivo, ma è molto scosso».

Next Post

Stefano De Martino ballerà ancora per Maria de Filippi

Ci sono ben pochi sodalizi solidi come il loro: Maria De Filippi ha avuto il grande merito di lanciare Stefano De Martino, dandogli la possibilità di farsi conoscere ed emergere, e lui continua a ripagarla con assoluta “fedeltà”. Oggi Stefano è richiestissimo come modello, testimonial, opinionista, e chi ne ha […]