Stefano De Martino si frequenta con Babi di Tre metri sopra al cielo

VEB

Anche i più nostalgici dovranno rassegnarsi: dopo Belen Rodriguez che in una recente intervista ha dichiarato di essere alla ricerca di un nuovo amore, ora anche Stefano De Martino sembra seriamente intenzionato a guardare oltre, e a chiudere definitivamente il capitolo inerente al suo matrimonio con la showgirl argentina, da cui è nato anche un bambino, il piccolo Santiago.

Stefano infatti qualche sera fa era stato paparazzato assieme ad una misteriosa moretta: è lei stessa a svelare la sua identità, anche se si considerano dei buoni amici, per ora almeno.

Si tratta di Katy Louise Saunders, 31 anni, attrice e modella diventata popolare con il film “Tre metri sopra il cielo”, con ha trascorso una piacevole serata romana documentata dai paparazzi di Chi.

“L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni – ha raccontato lei a “Chi” -Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso a una cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove io vivo. E, al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti (…) Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui”.

Chissà cosa ne penserà la bella Belen di questa frequentazione.

Next Post

Flavio Briatore replica piccato allo scherno della Littizzetto

Luciana Littizzetto è famosa proprio per la sua lingua lunga, che non risparmia niente e nessuno, poteri e potenti compresi. Nella scorsa puntata di “Che Tempo che fa”, come di consueto, la comica e attrice ha fatto il suo personale riassunto delle notizie salienti della settimana: se l’è presa un […]