Una nuova strage familiare è accaduta a Pordenone dove un uomo marocchino ha ucciso moglie e figlia e poco dopo ha chiamato il 113 per denunciarsi. La tragedia è accaduta verso le 3 di questa notte in un abitazione sita in Via San Vito a Pordenone. L’uomo si chiama Abdelhadi Lahmar ed ha 40 anni, incensurato e residente in Italia da un po’ di anni: è disoccupato.
La moglie aveva 30 anni mentre la figlia ne aveva 7. L’uomo si è scagliato contro le due povere vittime: la prima con un’accetta l’altra con un coltello. Purtroppo non c’è stato niente da fare perché mamma e figlia sono morte subito. L’uomo ha chiamato il 113 affermando che aveva ucciso moglie e figlia e che si trovavano in camera da letto. Ancora ignara la motivazione di questo folle gesto.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.