Strano video di ectoplasma catturato in un ex gulag di Stalin

VEB

Un filmato veramente molto particolare ha cominciato a girare in rete nelle ultime settimane, si tratta di una sorta di presenza che passa davanti a delle telecamere della CCTV durante le riprese di uno degli ex gulag costruiti sotto il regime di Stalin.

Il video riprende l’interno del Vorkuta City Hall nella Repubblica di Komi in Russia, si tratta della sede di un ex campo di lavoro forzato, fondato nel 1932 era uno dei principali campi di lavoro per oltre 30 anni di attività.

L’ex gulag del regime di Stalin aveva ospitato circa 50mila detenuti, nel video si vede una sorta di bagliore che attraversa la telecamera e passa attraverso il corridoio per poi sparire completamente, sembra anche cambiare forma.

L’effetto ottico o l’ectoplasma, sta a chi guarda il filmato decidere, è apparso nella giornata del 10 dicembre lasciando il personale del palazzo governativo, che era presente, in preda allo spavento.

https://www.youtube.com/watch?v=i2QWx8SoLHg

Next Post

Che fa ora Samsung con le batterie del Galaxy Note 8?

Che fa ora Samsung con le batterie del Galaxy Note 8? Certo che adesso la casa sudcoreana deve fare molta attenzione, non può permettersi altri clamorosi errori. Con le ultime precedenti versioni del Galaxy Note, ha rischiato seriamente di vedere compromessa la propria reputazione. A fronte dei surriscaldamenti e in […]
Che fa ora Samsung con le batterie del Galaxy Note 8?