Stress gli italiani tra i più colpiti al mondo

VEB

Lo stress è il male del secolo e noi italiani siamo tra i paesi al mondo più colpiti da questa patologia. Una vera e propria epidemia che ha colpito in questi ultimi anni l’Italia, sono nove su dieci i nostri connazionali che soffrono lo stress.

Diversi i sintomi che colpiscono le persone stressate, tra questi: depressione, senso di spossatezza, mal di testa, caduta dei capelli, attacchi di panico, ansia, disturbi del sonno, problemi di peso e anche tic.

Alcuni consigli per combattere lo stress sono stati enunciati in seguito a vari studi condotti da diversi istituti di ricerca,

Tra questi si consiglia di evitare di frequentare persone stressate, cercare di essere più gentili, ridere, pranzare con tranquillità ed evitare di passare troppo tempo davanti allo schermo.

Next Post

California, strage per una sparatoria in un bar

Un gesto folle, di cui ancora non si capisce il senso, semmai ci fosse un senso a togliere la vita arbitrariamente a sconosciuti che hanno l’unica colpa di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Un uomo armato di pistola ha fatto irruzione aprendo il fuoco nel Borderline Bar & […]