Sudafrica, sbranata da un leone durante un safari

Redazione

Sudafrica. Una turista statunitense è stata sbranata da un leone nel Lion Park nei pressi di Johannesburg. Secondo i media locali, il grosso felino sarebbe balzato all’interno dell’auto dei turisti tramite il finestrino, assalendo la cittadina americana e ferendo gravemente il conducente che ha provato a difenderla. Tempestivi i soccorsi, che però non hanno potuto fare niente per salvare la donna.

L’ambasciata americana ha ricevuto notizia di un “incidente” che ha coinvolto una connazionale e ha fatto sapere di non avere ancora informazioni dettagliate, ma che sta provvedendo a “fornire ogni aiuto possibile”. “Non sappiamo esattamente cosa è successo, sappiamo solo che una donna e un uomo stavano guidando nella riserva dei leoni quando uno è entrato nell’auto, assalendo la donna. Anche se l’ambulanza è arrivata subito, sfortunatamente per lei non c’è stato niente da fare” ha dichiarato Scott Simpson, membro dello staff del parco.

Next Post

Cina. Affonda battello, oltre 400 dispersi

Cina. Un morto e circa 450 dispersi il bilancio del naufragio di un traghetto avvenuto nella notte nel fiume Yangtze. Finora sono state tratte in salvo una decina di persone secondo la CCTV, mentre i soccorsi sono ancora in corso d’opera. Il traghetto stava facendo rotta da Nanchino a Chongqing, […]