Supernatural 11, il ritorno di Chuck, Bobby e Rufus

VEB

L’undicesima stagione di “Supernatural” sarà piena di ritorni: a poco più di un anno dall’ultima volta, ricomparirà Chuck, il personaggio interpretato da Rob Benedict. Secondo quanto annunciato da TVLine, Chuck farà il suo ritorno nel ventesimo episodio della stagione 11. Non sono ancora state rese note le circostanze della sua ricomparsa.

L’ultima volta che è stato visto il personaggio di Chuck è stato nel finale della quinta stagione, quando scomparì letteralmente una volta terminato di scrivere il racconto sui fratelli Winchester. Questa magica scomparsa ha lasciato non poche fantasie tra i fan, molti dei quali sospettano infatti che Chuck Shurley, il profeta, fosse Dio sotto mentite spoglie.

Attenzione alle anticipazioni: il suo ritorno potrebbe sicuramente fornire la risposta al mistero che è rimasto tale dalla fine della quinta stagione, come sembrerebbe suggerire anche il fatto che la sorella di Dio, l’Oscurità, sia il villain della stagione 11.

Benedict non è l’unico attore che farà ritorno in “Supernatural”. Nei prossimi episodi rivedremo anche Jim Beaver e Steven Williams nei rispettivi ruoli di Bobby Singer e Rufus. I due non torneranno in vita, ma faranno la loro apparizione in alcuni ricordi e flashback, nel corso del sedicesimo episodio della stagione. In Italia è terminata da poco la stagione 9, per chi segue le vicende dei fratelli Winchester doppiate in italiano, avrà ancora molta strada da fare prima di assistere a queste novità.

Next Post

Gods of Egypt, il film sui faraoni in stile fantasy

Esce il 25 febbraio il film di Alex Proyas Gods of Egypt, l’Egitto dei faraoni rivisitato in stile fantasy. Dei, apocalisse, lotta per il potere e anche un super-eroe che si allea con un dio per salvare il mondo dai cattivi. Così ha visto l’antico Egitto il regista. D’altra parte […]
Gods of Egypt, il film sui faraoni in stile fantasy