Sylvester Stallone addio al famoso coltello di Rambo

VEB

Sylvester Stallone è ormai un’icona del cinema d’azione e non solo, diventata una star con il primo Rocky, l’attore ha proseguito la carriera con altrettanti successi.

Da Rocky ovviamente a Rambo, il primo film dedicato al reduce dal Vietnam ebbe un enorme successo così come il sequel “Rambo 2” proprio da questo film venne fuori una sorta di gadget molto particolare, il famoso coltello che Stallone utilizzava durante le riprese.

Tutti ricorderanno la risposta dell’attore durante una scena del film, alla domanda “Qual è il tuo migliore amico” lui mostra il coltello, ma proprio quel coltello divenuto ormai il simbolo di Rambo, è andato distrutto nella villa del famoso stuntman che aveva partecipato alle riprese del film.

Il coltello era infatti un cimelio portato a casa dallo stuntman che aveva partecipato alle riprese di Rambo, insieme ad altri cimeli pare sia andato tutto distrutto, come ad esempio delle tazze di John Wayne, un rolex con dedica di Steve McQueen.

Secondo quanto rivelato dal magazine TMZ, nell’abitazione del famoso stuntman sono divampate le fiamme e tutti sarebbe andato bruciato, un duro colpo per la famiglia che abita a Santa Clarita in California.

Next Post

Sharon Stone, niente trucco e trucchi per apparire splendida

C’è chi ricorre a un trucco pesante per coprire imperfezioni e inestetismi, e chi si affida a trucchi e ritocchi fotografici per creare il corpo perfetto da sfoggiare in copertina, ma non lei: Sharon Stone a 58 anni non ha bisogno di trucco e di trucchi fotografici per apparire assolutamente […]