Britney Spears rivela: Sono una romantica senza speranza

VEB

Un detto antico dice che chi nasce quadro non può morire tondo ed effettivamente c’è molto di vero in questo detto anche per la bella Britney Spears.

La cantante ne ha passate tante durante la sua vita artistica e non solo, relazioni finite male, alti e bassi della sua vita privata, ma nonostante tutto questo oggi Britney Spears rivela di essere ancora un’inguaribile romantica.

Intervistata alla radio australiana 2Day FM ha confermato ancora la sua voglia di credere all’amore, nonostante le sue passate relazioni a domanda precisa ha risposto: “Purtroppo pur avendo avuto relazioni spesso orribili, devo dire che credo ancora nell’amore”.

Insomma una Britney Spears ancora speranzosa nell’amore, la conferma che nell’amore e nell’intimo c’è ancora voglia di romanticismo, voglia di innamorarsi, dunque le relazioni fallite alla fine dei conti non hanno ancora ghiacciato quel cuore che vuole ancora innamorarsi.

Next Post

Sylvester Stallone addio al famoso coltello di Rambo

Sylvester Stallone è ormai un’icona del cinema d’azione e non solo, diventata una star con il primo Rocky, l’attore ha proseguito la carriera con altrettanti successi. Da Rocky ovviamente a Rambo, il primo film dedicato al reduce dal Vietnam ebbe un enorme successo così come il sequel “Rambo 2” proprio […]
Sylvester Stallone addio al famoso coltello di Rambo