Sharon Stone, niente trucco e trucchi per apparire splendida

VEB

C’è chi ricorre a un trucco pesante per coprire imperfezioni e inestetismi, e chi si affida a trucchi e ritocchi fotografici per creare il corpo perfetto da sfoggiare in copertina, ma non lei: Sharon Stone a 58 anni non ha bisogno di trucco e di trucchi fotografici per apparire assolutamente meravigliosa.

A quasi 25 anni dal successo di Basic Instinct, la diva dimostra ancora una volta che per lei il tempo si è fermato a quel fatidico 1992 in cui il mondo ha scoperto la sua bellezza.

L’attrice, classe 1958, ha infatti postato, su diversi social, una foto che la ritrae in piscina mentre mostra un fisico da urlo in un bikini che lascia poco spazio all’immaginazione: pioggia di like per la foto con tantissimi ammiratori che si sono complimentati per il fisico al top, così asciutto e tonico da far invidia a qualunque ventenne.

La pancia è piatta, la cellulite una perfetta sconosciuta, il corpo è ben tonico e a quanto sembra per ottenere tutto ciò non è mai ricorsa neppure alla chirurgia estetica.

L’attrice si mostra tranquilla e rilassata in una piscina di Los Angeles, in cui, a detta sua, “fa molto caldo”: sui social è lei però ad aver alzato la temperatura!

Next Post

Lea Michele senza veli in copertina

L’importante è credere in se stessi ed accettarsi per come si è, bellissime a prescindere da qualsiasi difettuccio fisico ogni corpo possa presentare: è questo il messaggio della bella attrice Lea Michele che ha scelto di posare senza veli sulla cover di Women’s Health. E la star ribadisce il concetto nell’intervista […]
Lea Michele senza veli in copertina