TAG Heuer Connected: lo smartwatch svizzero extra lusso

VEB

E’ svizzero e si chiama TAG Heuer Connected lo smartwatch di lusso connesso presentato da Google, TAG Heuer e Intel Corporation.

A progettare questo orologio spettacolare, è stata la prestigiosa orologeria svizzera Tag Heuer.

TAG Heuer Connected si basa sulla tecnologia Intel Inside e per il suo funzionamento utilizza Android Wear.

L’orologio connesso della Maison svizzera è stato presentato, nella conferenza stampa tenutasi presso la LVMH Tower, da Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH.

Con Biver c’erano anche Brian Krzanich, CEO di Intel Corporation, e David Singleton, VP Engineering Android di Google.

Jean-Claude Biver, con un piglio di fierezza, ha affermato: “Siamo estremamente orgogliosi di presentare il primo orologio connesso, che proietta nel futuro oltre 150 anni di storia. Il TAG Heuer Connected offre la possibilità di connettersi non solo al futuro ma all’eternità”.

Brian Krzanich, invece, ha spiegato che “Intel rende possibili esperienze straordinarie grazie alla sua tecnologia connessa e intelligente. In collaborazione con TAG Heuer e Google abbiamo creato un prodotto bello, intelligente e funzionale che coniuga la più recenti innovazioni informatiche con oltre un secolo di esperienza orologiera, un’estetica senza tempo e una qualità eccelsa”.

David Singleton, infine, ha aggiunto: “Da Google Search agli smartwatch, Google si adopera per fornire le giuste informazioni nel posto giusto, al momento giusto. Android è il sistema con cui offriamo questa utile esperienza a moltissimi dispositivi di tutto il mondo.

“Il TAG Heuer Connected, con Android Wear – conclude Singleton è un orologio di lusso bello e incredibilmente utile. Siamo entusiasti di presentarlo insieme a TAG Heuer e Intel.”

TAG Heuer Connected con Intel Inside è uno splendido orologio extra lusso con un diametro di 46 millimetri e dotato di intelligenza informatica.

Sfoggia il design di un cronografo con cassa, fondello e anse in titanio di grado 2.

Questo materiale rende l’orologio molto più leggero e più resistente agli urti rispetto a qualsiasi materiale tradizionale, inclusi acciaio e oro.

Il cinturino è in caucciù nero strutturato disponibile altri sei colori: rosso, blu, bianco, arancio, verde e giallo. La fibbia deployante è anch’essa in titanio di grado 2.

Il prezzo? 1500 dollari americani, 1.400 Franchi svizzeri oppure 1.350 Euro.

Next Post

Google Maps disponibile offline su Android

Finalmente, solo su Android per il momento, la ricerca e la consultazione delle mappe si potrà far anche senza connessione: Google Maps disponibile anche offline. Ad annunciare la grande novità, lo stesso Google sul suo blog: l’ultimo aggiornamento consente all’app Google Maps per smartphone e tablet di leggere le mappe […]
Google Maps disponibile offline su Android