Tale e Quale Show, domani 11 settembre al via la quinta edizione

Redazione

Torna l’appuntamento annuale con Carlo Conti e il suo Tale e Quale Show, diventato ormai un appuntamento fisso per i telespettatori che quest’anno potranno ammirare nuovi vip, che si metteranno in gioco con le loro imitazioni.

Dopo il successo della scorsa edizione ecco che la quinta edizione del celebre programma televisivo italiano “Tale e Quale Show” è pronta a tornare in televisione per fare divertire migliaia di telespettatori. La quinta edizione del programma televisivo italiano andrà in onda a partire da domani, 11 settembre 2015, fino al prossimo 6 novembre 2015, otto imperdibili serate su Rai 1 che daranno disponibili in replica la domenica su Rai Premium.

Sarà una quinta edizione che vedrà come protagonisti dodici fantastici concorrenti ovvero Massimo Lopez, Max Giusti, Sergio Friscia, Francesco Cicchella, Walter Nudo e il conduttore Savino Zaba. E poi ancora tra le donne vi troviamo la celebre cantante Karima, Bianca Guaccero, Cosima Coppola, Giulia Luzi, Elena Di Cioccio e la rediviva Laura Freddi. In giuria, a prendere il posto dell’amatissimo Christian De Sica vi sarà Gigi Proietti e, a proposito di tale sostituzione il presentatore, Carlo Conti, ha dichiarato che non cambierà nulla.

Ecco quanto dichiarato da Conti “Christian ha fatto una scelta professionale più che legittima. Lo abbraccio, gli auguro tanta felicità e spero di ri-incrociarlo in un’altra trasmissione. Gigi Proietti è un altro colosso dello spettacolo italiano, porterà la sua ironia e il suo modo di giudicare. Insieme a Loretta Goggi e a Claudio Lippi”.

Next Post

Laurie Anderson rende omaggio al marito scomparso con la pellicola "Heart of a Dog"

Ha avuto inizio lo scorso 2 settembre e si concluderà il prossimo 22 settembre 2015 la settantaduesima edizione della Mostra Internazionale d’arte cinematografica che sta avendo luogo proprio nella città di Venezia diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale presieduta da Paolo Baratta. Sono state tante le pellicole in […]