Tara Gabrieletto inviperita ci va pesante e querela

VEB

Lo aveva comunicato tramite i suoi avvocati, lo aveva ribadito sui social network e alla fine è passata alle vie legali: dai salotti tv alle aule di tribunale a quanto pare il passo è brevissimo.

Nelle ultime settimane Tara Gabrieletto è stata nell’occhio del ciclone, con la sua vita privata sbattuta in piazza, prima accusata di aver complottato contro la redazione di Uomini e Donne e poi additata come “cornuta”, col suo Christian che l’aveva tradita prima di partire per l’Honduras.

Fin da subito aveva annunciato di voler tutelare la sua immagine, minacciando querele a destra e a manca, e alla fine è passata ai fatti.

Tara ha sporto denuncia, come ha dimostrato pubblicando l’atto sui social, ma lasciando scoperto solo il suo nome, cosa che rende difficile capire contro chi.

E la futura sposa di Cristian Gallella ha aggiunto alla foto: “Visto che in molti mettono, ancora, in dubbio la veridicità delle parole e delle azioni di Tara, ecco la prova concreta e tangibile che nessuno sta giocando – si legge sulla fanpage di Facebook – Per ovvie ragioni sono oscurati i dati della persona interessata, speriamo capiate e non abbiate da obiettare anche su questo. Non parole ma fatti! Questa sarà solo la prima di una lunga serie. Magari adesso prima di scrivere cattiverie ed infangare, la gente ci penserà 2 volte“.

Chi sarà stato ad essere querelato e come risponderà alla denuncia?

Next Post

Ricky Martin, un bacio con lui costa 80 mila dollari

Il fine è lodevole, lo diciamo subito, quindi sono stati soldi certamente ben spesi, ma è il caso di dire che un bacio con Ricky Martin vale veramente oro. Il bacio da record è stato battuto all’asta di beneficenza del Galà della Amfar (fondazione americana per la ricerca sull’Aids), a San […]