Ricky Martin, un bacio con lui costa 80 mila dollari

VEB

Il fine è lodevole, lo diciamo subito, quindi sono stati soldi certamente ben spesi, ma è il caso di dire che un bacio con Ricky Martin vale veramente oro.

Il bacio da record è stato battuto all’asta di beneficenza del Galà della Amfar (fondazione americana per la ricerca sull’Aids), a San Paolo in Brasile: Ana Paola Diniz, facoltosa allevatrice di cani e proprietaria di diversi resort, oltre che naturalmente grande fan del cantante portoricano, ha sborsato ben 90 mila dollari, l’equivalente di circa 80 mila euro, per baciare Ricky Martin.

Per la signora un vero e proprio sogno a occhi aperti: il cantante latino si avvicina al suo tavolo e la bacia appassionatamente, sotto lo sguardo e le riprese video dei tanti partecipanti alla serata.

Per quelli che avevano visto il video e sperato che il cantante avesse cambiato orientamento sessuale, niente da fare: a fine serata Richy ha lasciato la festa mano nella mano con il suo nuovo compagno, Jwan Yosef, pittore e creativo siriano.

Next Post

Realtà virtuale, in arrivo il visore Huawei

La realtà virtuale è un settore appena nato, ma che sta prepotentemente prendendo piede nel mercato, un’occasione che non può sfuggire per aziende come Huawei, che con i suoi device sempre più efficienti a prezzi competitivi è riuscita rapidamente a raggiungere i marchi del calibro di Apple e Samsung. Ecco […]