Tara Gabrieletto polemiche e cospirazioni, scontro con Maria De Filippi

VEB

Mettersi contro Maria De Filippi, regina incontrastata di Mediaset, non è mai una buona idea e lo scoprirà ben presto Tara Gabrieletto: come l’onnipresente Maria l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, così probabilmente le farà terra bruciata intorno, dopo la bufera che sta impazzando in queste ore.

Come abbiamo detto già in diversi articoli, non è un bel periodo per il trono classico di Uomini e Donne: diversi tronisti sono stati smascherati e hanno tramato alle spalle della redazione, per cercare di ottenere maggiore visibilità, e l’ultimo è stato Lucas Peracchi, che però prima di andare via e lasciare il programma, ha tirato in ballo proprio l’ex corteggiatrice Tara.

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, tronista e corteggiatrice, da più di un mese si sentivano al di fuori della trasmissione, e Tara Gabrieletto avrebbe fatto da tramite tra la coppia, tenendo all’oscuro la redazione di ”Uomini e Donne”.

Tara avrebbe favorito la vicinanza al di fuori delle telecamere tra la sua amica (o ex amica) Giulia e il tronista, consigliando a Lucas, che versava in condizioni economiche non propriamente brillanti, a prolungare la sua permanenza in tv al fine di ottenere maggiore visibilità

Tara per il momento, non ha ancora dato la sua versione dei fatti, è stata il bersaglio della rabbia dei fans di Uomini e Donne che non le perdonano il fatto di aver cospirato contro la De Filippi che non solo le ha regalato l’amore ma anche la popolarità.

Next Post

Arisa e il suo primo approccio con gli uomini

Durante il primo appuntamento si cerca di mostrare il meglio di se, mostrandosi magari timide anche quando non lo si è, per non spaventare il partner, ed evitando quelle domande scomode che potrebbero far naufragare il rapporto ancora prima che inizi. Di ben altro avviso è la cantante Arisa, che […]