Tara Reid per Halloween troppo magra, che succede?

VEB

Spesso si parla di anoressia con troppa leggerezza, ma in alcuni casi la paura subentra soprattutto quando vengono mostrati degli scatti fotografici preoccupanti.

Questo è quello che è successo nel caso di Tara Reid, l’attrice, famosa soprattutto per il ruolo di Victoria nella serie “American Pie”, è apparsa notevolmente dimagrita, come fa notare il famoso magazine RadarOnline.

Alcuni scatti sono davvero preoccupanti, per Halloween Tara si è vestita da “Babbo Natale” per essere anche sensuale, con uno short e gambe in bella mostra e top superiore, in pratica un due pezzi vero e proprio con un cappello da Santa Clause.

Il risultato però non è stato assolutamente quello che si sperava, l’attrice infatti è apparsa notevolmente dimagrita, le gambe veramente sottilissime e un ventre talmente piatto quasi raggrinzito nella pelle, qualcosa che ha fatto spaventare i fan.

Insomma che succede alla bellissima attrice bionda? Forse eccessiva preoccupazione da parte dei media e dei fan?

Next Post

Van Gogh, finalmente risolto il mistero dell’orecchio mozzato

Sino al 27 marzo 2017 al Palazzo degli Esami è in corso uno degli appuntamenti di spicco della stagione espositiva romana: Van Gogh Alive The Experience, la grande mostra multimediale dedicata al grande pittore olandese. Sincronizzate con una potente colonna sonora, più di 3.000 immagini di grandi dimensioni creeranno un […]