Taylor Swift e Tom Hiddleston, il loro è un amore genuino

Quando nasce una nuova coppia vip, soprattutto quando i due protagonisti sono molto noti e corteggiati, c’è sempre il sospetto che si tratti di una trovata pubblicitaria, un modo come un altro per strappare qualche copertina in più alle riviste di gossip internazionale, eppure nel loro caso è vero amore, come loro stessi si affannano a sottolineare.

Dopo giorni di pettegolezzi su una finta love story tra Taylor Swift e il suo nuovo fidanzato Tom Hiddleston, messa in piedi a scopi promozionali, è stato lo stesso attore in un’intervista a Hollywood Reporter a chiarire : “La verità è che io e Taylor stiamo insieme, e siamo molto felici. Grazie per avermi fatto questa domanda. Vorrei anche chiarire che il nostro sentimento è genuino e no, non si tratta affatto di una trovata pubblicitaria“.

Sbocciata all’improvviso, a pochissimo dalla separazione tra la cantante e l’ex Calvin Harris, è rapidamente divenuta il gossip dell’estate. Dopo numerose paparazzate che li hanno immortalati in giro per il mondo, dagli Usa a Roma, intenti a scambiarsi romantiche e inequivocabili effusioni, è arrivata la conferma ufficiale.

La Swift, invece, non parla, ma con l’ex Calvin Harris è guerra via Twitter, a dispetto dell’amore e del rispetto che si erano dichiarati al momento dell’addio.

Lo so che ha finito il tour e necessiti di qualcuno di nuovo per provare ad affossare come hai fatto con Katy ETC ma io non sono quel tipo di ragazzo, scusami. Non lo permetterò“, ha scritto Harris su Twitter ed è stata subito guerra, senza esclusione di colpi bassi.

Next Post

Olbia disabile picchiato, il video finisce in rete

Olbia. Picchiato selvaggiamente di fronte una discoteca, sotto gli occhi di decine di persone, davanti alla telecamera di un telefonino di uno degli amici dell’aggressore che ha registrato tutto per poi pubblicare il video su Youtube e condividerlo su Facebook, probabilmente per vantarsi del gesto. La vittima è un disabile […]
Olbia disabile picchiato il video finisce in rete