Temptation Island al via il 26 giugno la quarta edizione

VEB

Temptation Island ormai è diventato un cult dell’estate: infatti in questo periodo i telespettatori attendono con ansia di sapere le coppie che parteciperanno al programma che può rompere legami all’apparenza forti oppure renderli più forti: infatti tutti si domandano è possibile rimanere fedeli accanto a donne e uomini belli e single? Per alcune coppie è stato semplice non cedere alle tentazioni per altre invece è stato impossibile.

Il programma verrà presentato da Filippo Bisciglia, ex gieffino. Le 6 coppie sono sbarcate in Sardegna e pronte a iniziare questa nuova avventura che sicuramente appassionerà i telespettatori. Le coppie vivranno per 21 giorni separate all’interno di un villaggio: i ragazzi trascorreranno il loro tempo insieme a 13 belle donne e le ragazze dovranno convivere con altrettanti ragazzi liberi.

Ecco chi sono i concorrenti:

  1. Riccardo e Camilla: si sono conosciuti all’interno del programma Uomini e Donne;
  2. Valeria e Alessio: momento delicato tra  due. Lei vorrebbe un figlio: e quale modo migliore di scoprire se lui è l’uomo giusto?
  3. Veronica e Antonio: hanno deciso di mettersi in gioco per constatare se possono continuare a stare insieme;
  4. Sara e Nicola: lui calciatore, lei gelosa. Stanno insieme da 5 anni;
  5. Francesca e Ruben: lui innamorato lei un po’ meno. Parteciperanno al programma per scavare dentro se stessi;
  6. Selvaggia e Francesco: i due litigano spesso per la gelosia di lei. Chissà come la prenderà quando il suo Ruben sarà accerchiato da 13 donne single.
Next Post

Rimedi naturali per l'impotenza

Per impotenza, o disfunzione erettile, si indica quella condizione in cui l’uomo non riesce a raggiungere l’erezione o a mantenerla per tutta la durata del rapporto. Questo fastidioso problema sessuale può portare numerose conseguenze negative all’interno della vita di coppia. Spesso la donna è portata a pensare di non essere […]
rimedi-contro-impotenza