Teo Mammucari il suo no a Frank Matano

VEB

I fedeli telespettatori della trasmissione si saranno accorti della grande assenza: Teo Mammucari ha lasciato la conduzione de Le Iene.

Accade sovente che artisti e personaggi dello spettacolo lascino un ruolo che pure gli ha dato successo e soddisfazione, ma a quanto pare l’addio di Teo non sarebbe stato dettato da una nuova opportunità lavorativa, magari migliore e più remunerativa, ma da screzi che avrebbe avuto luogo proprio sul lavoro.

Secondo il settimanale Chi, tutto era pronto per il ritorno del duo Blasi-Mammucari, ma qualcosa è andato storto: la produzione, infatti, non aveva pensato di dare il programma in mano soltanto a loro due, ma avrebbe voluto un terzo uomo non tanto gradito a Teo, Frank Matano.

Il presentatore romano, attualmente in onda su Canale 5 come quarto nuovo giudice di Tu sì que vales, non avrebbe gradito di dividere il palco con il comico casertano e proprio per questo motivo avrebbe detto definitivamente addio allo show che lo ha visto nascere come inviato e crescere come presentatore nelle ultime edizioni con Ilary Blasi.

Il contrasto, stando sempre a quanto pubblicato sul settimanale Chi, sarebbe nato anche perché “il conduttore, oltre ad aver ceduto alla corte di Maria De Filippi a ´Tu si que vales´, ha accettato anche la proposta di Antonio Ricci di condurre, da gennaio, Cultura Moderna”:  scelta che non sarebbe stata condivisa dal  papà dello show, Davide Parenti, tanto da portare a una rottura definitiva della collaborazione.

Next Post

Taranto: regalata una cassetta di funghi velenosi

Una donna di Taranto ha ricevuto una cassetta di funghi che poi si sono rivelati velenosi: se li avesse ingeriti sarebbe andata incontro alla necrosi al fegato che avrebbe causato la perdita totale della funzionalità epatica. La donna, insospettita da alcune informazioni che erano presenti nei giornali , ha deciso […]