Teo Mammucari il suo no a Frank Matano

I fedeli telespettatori della trasmissione si saranno accorti della grande assenza: Teo Mammucari ha lasciato la conduzione de Le Iene.

Accade sovente che artisti e personaggi dello spettacolo lascino un ruolo che pure gli ha dato successo e soddisfazione, ma a quanto pare l’addio di Teo non sarebbe stato dettato da una nuova opportunità lavorativa, magari migliore e più remunerativa, ma da screzi che avrebbe avuto luogo proprio sul lavoro.

Secondo il settimanale Chi, tutto era pronto per il ritorno del duo Blasi-Mammucari, ma qualcosa è andato storto: la produzione, infatti, non aveva pensato di dare il programma in mano soltanto a loro due, ma avrebbe voluto un terzo uomo non tanto gradito a Teo, Frank Matano.

Il presentatore romano, attualmente in onda su Canale 5 come quarto nuovo giudice di Tu sì que vales, non avrebbe gradito di dividere il palco con il comico casertano e proprio per questo motivo avrebbe detto definitivamente addio allo show che lo ha visto nascere come inviato e crescere come presentatore nelle ultime edizioni con Ilary Blasi.

Il contrasto, stando sempre a quanto pubblicato sul settimanale Chi, sarebbe nato anche perché “il conduttore, oltre ad aver ceduto alla corte di Maria De Filippi a ´Tu si que vales´, ha accettato anche la proposta di Antonio Ricci di condurre, da gennaio, Cultura Moderna”:  scelta che non sarebbe stata condivisa dal  papà dello show, Davide Parenti, tanto da portare a una rottura definitiva della collaborazione.

Loading...
Potrebbero interessarti

Paola Caruso deve fare i conti con una presunta bestemmia

Settimana dopo settimana, dopo essere partita molto sfavorita, essendo una novellina nel…

Max Biaggi ritrova l’amore con Bianca Atzei

La fine della sua storia d’amore con la bellissima Eleonora Pedron è…