Teresanna Pugliese è diventata mamma. Tanti auguri all’ex tronista

Redazione

Lo scorso 9 maggio è stato un giorno molto importante per la bellissima Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, il programma televisivo italiano ideato dalla bravissima Maria De Filippi e in onda su Canale 5 dal settembre del 1996. La bellissima e amatissima Teresanna Pugliese lo scorso martedì 9 giugno 2015 ha infatti coronato il sogno della sua vita ovvero quello di diventare mamma per la prima volta.

Subito dopo la nascita del piccolo sono stati in molti a rivolgere i più sinceri auguri per il lieto evento alla Pugliese, tra queste le amiche di sempre e nello specifico una di queste ha pubblicato sulla propria pagina Instagram una fotografia della manina del piccolo nato dall’amore tra Teresanna Pugliese ed il compagno, l’imprenditore Giovanni Gentile, e sotto alla fotografia l’amica dell’ex tronista ha scritto “La nascita e’il più bel mistero della vita…tutte le parole diventano inutili dinanzi a questa dolce piccola manina”…Emozioni pure 💖…. #NuovamenteZia #happy #love #baby #principeMIO”.

Arrivata a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice di Samuele Nardi al quale disse no al momento della scelta, Teresanna Pugliese è divenuta particolarmente celebre al pubblico grazie alla storia d’amore avuta con Francesco Monte, ex corteggiatore della Pugliese ed ex tronista, al quale la Pugliese fu legata per diverso tempo. Ma alla fine della storia d’amore con Monte ecco che Teresanna è riuscita a ritrovare il sorriso al fianco di Giovanni. Non ci rimane che rivolgere a questa coppia di neo-genitori i nostri più sentiti auguri.

Next Post

"Jurassic World", da oggi nelle sale cinematografiche italiane

Oggi, 11 giugno 2015, è un giorno molto importante per i milioni di fan della serie cinematografica di Jurassic Park in quanto proprio oggi verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Colin Trevorrow ed intitolato […]