Terzigno, donna uccisa in strada da diversi colpi di pistola

VEB

E’ ancora presto per escludere alcun movente o conoscere l’esatta dinamica del delitto: quel che è certo è che una donna di 36 anni è stata colpita a morte, nel pomeriggio di ieri, a Terzigno, un paese in provincia di Napoli.

Vincenza Avino è stata   raggiunta da diversi colpi di pistola in via Fiume ed è poi deceduta in ospedale a Sarno per conseguenza delle ferite riportate.

Secondo quanto si apprende la 36enne si trovava dinanzi ad una farmacia, in via Fiume, quando una macchina si è avvicinata ed ha fatto partire i colpi di pistola: sulla vicenda indagano i carabinieri, che propenderebbero per la pista passionale. La donna infatti è incensurata e non appartiene ad ambienti criminali.

A chiarire la dinamica esatta dei fatti potranno certamente contribuire le telecamere della farmacia, dinanzi cui è avvenuto l’omicidio, che hanno ripreso l’intera scena.

Il padre della giovane uccisa avrebbe dichiarato: «È stato l’ex marito, l’abbiamo più volte denunciato per stalking, alla fine l’ha uccisa».

Next Post

Donne manager, fra le più potenti d’Europa Marina Berlusconi e Ornella Barra

La rivista americana Fortune ha pubblicato la classifica 2015 delle 25 donne manager più potenti d’Europa, al primo posto troviamo Ana Botin e le uniche italiane in elenco sono Marina Berlusconi e Ornella Barra. L’area presa in considerazione dalla rivista Fortune per stilare la classifica è esattamente l’Emea, ossia Europa, […]
Donne manager, fra le più potenti d’Europa Marina Berlusconi e Ornella Barra