Raz Degan proprio non piace ai naufraghi dell’Isola
Raz Degan proprio non piace ai naufraghi de isola

Se, solitamente, chi più è odiato dai compagni più piace al pubblico da casa, allora Raz Degan è un ottimo candidato alla vittoria finale, dato che gli altri naufraghi ormai si mostrano tutti insofferenti alla sua presenza e lo rimanderebbero volentieri subito in Italia.

In attesa della puntata di domani, in cui certamente si parlerà della simpatia che pare stia nascendo tra Malena e Moreno, si continuano a incrinare i rapporti tra i naufraghi.

In particolare, Degan inizia a dare i primi segni di cedimento.

Il naufrago ha continuato a far parlare di sé in occasione della prova leader della settimana. Raz, infatti, ha deciso di non partecipare dichiarando di non voler sprecare energie che potrebbero servire sul campo. Secondo il modello israeliano, l’unico a fare tutto sull’Isola dei Famosi è proprio lui e non sarebbe da persona intelligente fare una prova così stancante.

Dopo non aver disputato la prova leader, sull’isola del fuoco cerca l’aiuto di Simone Susinna per la costruzione della capanna: partecipano anche Giulio Base e Samantha de Grenet, ma il loro intervento ben presto manda su tutte le furie l’israeliano che preferisce andarsene.

L’ultima polemica con gli altri, in ordine di tempo, scatta poi dopo la scelta della ricompensa messa in palio dalla prova leader: Giulio Base opta per 2kg di ortaggi e non ascolta il compagno, che invece avrebbe preferito avere altre corde a disposizione per irrobustire la capanna. Fra i due, quindi, parte l’ennesima discussione sulle priorità del perfetto naufrago.

Molto probabilmente, quindi, Raz domani sarà tra i nominati: il pubblico sarà dalla sua parte?

Loading...
Potrebbero interessarti

Nina Moric in tribunale per aver diffamato Belen Rodriguez

Mentre cerca di fare carriera in politica, schierandosi con CasaPound,  e continua…

Kristen Stewart debutta come regista a Cannes 2017

L’attrice americana più amata in Francia è arrivata, come una vera diva,…