Tiziano Ferro, grande festa allo Stadio Olimpico di Torino insieme a 35 mila fan

Redazione

Ha avuto luogo ieri la prima grande serata del nuovo tour del celebre cantautore e produttore discografico italiano Tiziano Ferro. L’artista infatti si è esibito davanti a 35 mila fan allo Stadio Olimpico di Torino regalando a quest’ultimi una serata indimenticabile, ricca di divertimento.

“Il centro del mio live sarà la musica e lo so che i miei producer hanno messo in piedi una cosa pazzesca. È tutto molto bello ma le scenografie sono parte dello show ma è la musica che comanda. La scaletta che ho scritto è emotivamente impegnativa. Per me ci sono dei momenti dove nonostante i 3d, i laser, eccetera l’emozione è forte al punto di farmi venire la pelle d’oca. Tra l’altro vorrei che la band venisse fuori al massimo perché sono bravissimi e sarà difficile a tornare a suonare con altre persone dopo questa prova”, sono state le parole espresse dal cantautore prima di dare il via al concerto.

Sono state due ore e mezza di successi e coreografie mozzafiato che hanno lasciato senza parole i 35 mila fan che si sono recati allo Stadio Olimpico di Torino per prendere parte alla prima grande serata del nuovo tour negli stadi del grande Tiziano Ferro. Il cantautore ha inoltre affermato “Sono legato a Torino. I miei inizi, quando facevo rap, sono stati qui, con gli Atipici avevo 17 anni. Mi piace cominciare da qui, mi porta fortuna. E’ stato così tre anni fa, nonostante la pioggia”.

Next Post

Matteo Salvini show al raduno leghista di Pontida

Come ogni anno, sull’ormai tradizionale prato di Pontida, si sono radunati esponenti e sostenitori della Lega nord, per un raduno che a tratti è sembrato quasi più folkloristico che politico. Il segretario Matteo Salvini ha fatto il suo show dinanzi a quelli che per la stampa erano 15 mila sostenitori […]