Torre del Greco non vuole i migranti, si mobilita Forza Nuova

VEB

Torre del Greco non vuole i migranti, si mobilita Forza Nuova.

Forza Nuova si mette di traverso, e sulla litoranea compaiono manifesti con sopra scritto: 300 clandestini in arrivo, Torre del Greco non li vuole.

Forza Nuova ha pure organizzato un gazebo sabato scorso in Piazza Santa Croce, dove sono state raccolte circa un centinaio di firme contro l’arrivo degli immigrati in città. Pochine, a dire il vero.

Ovviamente, per Forza Nuova non sono immigrati ma sono tutti clandestini. E così sia.

Sembra una campagna attivata dalla Lega, una di quelle classiche che si trovano in ogni città del Nord Italia che si rispetti a trazione leghista.

Il leader di Forza Nuova di Torre del Greco, il ferroviere Ciro Andretti, dice: “Critichiamo il meccanismo di assegnazione. Non abbiamo i mezzi per accoglierli, lo sanno tutti i Torresi”.

E il Sindaco Ciro Borriello, per parte sua: “Siamo indisponibili ad accogliere gli immigrati, non si possono ospitare tutti i fuggitivi dall’Africa”.

“Abbiamo già i nostri problemi, Torre del Greco è una città in ginocchio per la crisi, non possiamo rischiare un ulteriore degrado con la stagione estiva in arrivo”.

Next Post

Portoferraio, ancora una volta un 25 aprile di divisione

A Portoferraio, Isola d’Elba, ancora una volta un 25 aprile di divisione. Che tristezza. Ancora una volta una doppia celebrazione a Portoferraio. Il Sindaco va in Piazza della Repubblica e la sinistra invece sceglie di onorare la lapide di Ilario Zambelli. Ma stavolta qualche responsabilità in più ce l’ha il […]
Portoferraio, ancora una volta un 25 aprile di divisione