Trenord: l’app per i pendolari a portata di clic

VEB

Sull’applicazione Moovit ora è disponibile un nuovo servizio che farà comodo ai molti pendolari ma anche ai viaggiatori che ogni tanto prendono i treni regionali lombardi. Si chiama Trenord e all’interno di esso saranno disponibili tutte le tabelle orarie che gli utenti potranno consultare in qualsiasi momento mediante smartphone o tablet.

E non finisce qui: con Trenord si potrà pianificare il proprio percorso e sapere, più o meno, quando arriveremo in un determinato posto.

Un rivoluzione che finalmente penserà ai molti pendolari che vanno a lavorare con i treni regionali e che sicuramente migliorerà i tempi e i modi di viaggio. Questa nuova app per ora è disponibile in 700 città di 58 paesi e a Milano copriva il servizio Atm. Usare l’app è semplice: basterà mettere la destinazione e il gioco è fatto. Moovit vi dirà tutto quello che dovete sapere per viaggiare in totale tranquillità.

Next Post

Facebook: ecco le nuove Reactions

Sono disponibili le nuove Reactions su Facebook che affiancheranno il classico dito alzato esprimendo però un’emozione. Infatti le nuove Emoticons disponibili saranno 6 e ognuna esprimerà la sensazione che quel determinato post ha provocato. Non ci sarà però, come si pensava e sperava, il tasto Non mi piace. Le Reactions […]