Trono Classico: Rosa e Alex dopo il bacio Pietro si infuria
Trono-Classico-Rosa-e-Alex-dopo-il-bacio-Pietro-si-infuria

Oggi nella prima parte della puntata ci sono state un bel po di discussioni tra Rosa e i suoi corteggiatori, soprattutto con Pietro il quale ha reagito in maniera stizzita e delusa dal fatto che la stessa Rosa avesse baciato anche Alex.

Tra i due una serie di botta e risposta intervallati dagli interventi di Alex palesemente provocatori nei confronti di Pietro il quale è restato parecchio deluso dell’atteggiamento di Rosa accusata da lui di essere incoerente nei suoi confronti.

Effettivamente il comportamento di Rosa sembra a tutt’oggi strano e particolare in quanto sembrerebbe propensa a scegliere Alex.

Vedremo se ci sarà un colpo di scena: intanto più di qualcuno ha ritirato in ballo il sospetto che tra Alex e rosa ci sia quasi una sorta di complotto quasi una cosa predefinita decisa già insomma.

Se ricordate se ne era parlato tanto all’inizio del trono di Rosa poiché si era saputo.che i due si conoscevano già per cui i molti si sono chiesti se tra i due non ci fosse già un sentimento, cosa peraltro sempre smentita sono a da rosa che da Alex.

Ovviamente diciamo noi, i dubbi restano alla luce soprattutto del comportamento tenuto oggi dalla bella tronista molto, forse fin troppo accondiscendente verso Alex.

Vedremo se i nostri sospetti erano fondati col proseguio delle puntate.

Domani invece ci sarà finalmente aggiungiamo noi la scelta di Luca tanto attesa da tutti, anche se già da tempo la trasmissione è stata registrata e dunque si è subito saputa la sua decisione,  ma per intanto aspettiamo domani.

Loading...
Potrebbero interessarti

Amal Clooney sul red carpet col pancione

George Clooney, nelle scorse ore, ha finalmente confermato la gravidanza della moglie,…

Oroscopo cosa ti aspetta per il 2019

Russell Grant prevede se l’amore e il romanticismo sono nelle tue stelle…