Trono Over: Gemma Galgani eterno scontro con Tina Cipollari

VEB

Anche quest anno come del resto anche nella passata edizione il trono over di uomini e donne sta riscuotendo grande successo, al pari se non di più di quello classico. Effettivamente tutti i protagonisti del trono over destano grande interesse e simpatia, anche quelli più agee’ che riescono ad essere addirittura più interessanti dei giovani del trono classico.

Trono over Gemma Galgani contro Tina Cipollari

Come l’anno scorso anche stavolta a catalizzare l’attenzione sono alcuni tra i personaggi più famosi e più conosciuti tra i quali senza dubbio Gemma Galgani che anche in questa edizione subisce le feroci critiche della sempre battagliera Tina Cipollari, che tra le due donne non corra buon sangue è risaputo tanto che persino Maurizio Costanzo in un intervista ha dichiarato: “Hanno caratteri esuberanti e spiccate personalità, per cui lo scontro è quasi inevitabile“, quasi come a confermare che è “inevitabile” assistere, quasi ad ogni registrazione, ad uno scontro tra le due, come se fosse un appuntamento fisso.

Fatto sta che per ora siamo soltanto alle prime puntate: a questo punto i fan si chiederanno cosa ci riserverà il futuro, anche se una buona fetta di telespettatori è forse un pò stanca dei continui scontri tra le due, di certo è che i “gruppi” sono ben definiti, chi si schiera apertamente con l’ormai veterana Tina Cipollari e chi invece preferisce Gemma Galgani, in realtà a quanto pare c’è anche chi non schiera con nessuna delle due e preferisce mettere da parte l’eterno scontro del trono over.

C’è da dire che da un pò di tempo, in pratica dalla passata edizione, sembra essere entrata a far parte del “duo malefico” anche una new entry che si sta facendo spazio, parliamo naturalmente di Graziella Montanari che pian piano comincia a riscuotere successo tra i telespettatori, naturalmente bisognerebbe capire se il successo è dettato esclusivamente dai suoi interventi e dalla sua personalità, oppure semplicemente da chi ha deciso di ammainare la bandiera di Tina o di Gemma per passare al “nuovo che avanza”.

Next Post

Nichel: sempre più italiani, soprattutto donne, ne soffrono

Purtroppo, l’allergia e l’intolleranza al nichel sono sempre più diffuse: possono presentarsi sia a livello cutaneo che alimentare e sonno estremamente “fastidiose” per chi ne soffre, dato che la maggior parte degli alimenti contiene nichel e una dieta fatta di privazioni e di esclusioni spesso diventa difficile da seguire. Chi ha una forte intolleranza […]