Trono Over: Giorgio, Marco e Gemma insieme per un week end

VEB

Nella puntata odierna di Uomini e donne abbiano assistito nella prima parte alla solita sfuriata della solita Graziella contro Manfredo, ma stavolta pare che tutto il parterre femminile sia contro la donna verso la quale ci sono state parecchie accuse di essere fuori luogo e ripetitiva.

Poi dopo la dichiarazione d’amore di Vanni scopriamo che si è formata una nuova, e pare innamorata, coppia cioè Mariarosa e Vanni i quali hanno abbandonato la trasmissione tra baci ed abbracci.

È proprio vero che l’amore non ha età e ne siano felici.

È la volta di Mauro e Lisa e anche per loro pare ci siano tutti i presupposti per poter continuare la loro storia e conoscenza: auguri da parte nostra!

Infine una nota divertente e commovente : il simpatico siparietto del ballerino Giacinto con la nostra simpaticissima e straluntata Emy che hanno fatto sorridere tutti ma che hanno ricevuto anche applausi e consensi da tutti i protagonisti  persino dalla stessa Maria colpita dal modo particolare con cui il signor Giacinto si lasciava coinvolgere durante gli intermezzi musicali.

E poi infine vi chiediamo cosa ne pensate della proposta provocatoria di Giorgio che ha invitato Marco e Gemma a trascorrere un fine settimana a Firenze in sua compagnia.

Se la cosa dovesse andare in porto cosa ne pensate di questo menage a trois?

Next Post

Lele Mora crede all’amore tra Fedez e Chiara Ferragni

Se già da mesi la storia tra Chiara Ferragni e Fedez, giovani, ricchi e innamorati, aveva fatto discutere in tanti, insinuando il dubbio che il loro non fosse amore sincero ma una trovata pubblicitaria, la cosa si è enormemente amplificata in seguito alla di lui proposta di matrimonio. Inginocchiato sul […]