Trono over Uomini e Donne Graziella accusata di stalking

VEB

Uomini e Donne è un programma che sta sempre sulla cresta dell’onda e molto seguito ma questa volta per quanto riguarda il trono Over c’è una brutta notizia: una delle dame che fa parte del programma è stata accusata di stalking. 

Questa volta non sono Gemma, Giorgio e Marco a rendere il programma frizzante bensì Graziella. Nelle ultime puntate la donna è stata molto attiva nel programma. Il cavaliere che lei sta tentando di corteggiare, Manfedo, però non è proprio propenso a continuare con questa relazione che a sua impressione sembra sia troppo asfissiante e ossessiva. Ora non ci sono le conferme però sembra che il signor Manfredo abbia accusato la donna di essere troppo “presente” nella sua vita cominciando a parlare addirittura di stalking.

Durante l’ultima puntata infatti Graziella è scoppiata in lacrime dietro le quinte. Dopo essere stata raggiunta da Manfredo le cose non sono cambiare affatto anzi:sembra che la donna stia sempre di più dietro all’uomo attuando una vera e propria opera di stalking ai suoi danni. In questo “circolo vizioso” sembra che sia stata coinvolta anche una figlia del signor Manfredo. Probabilmente comincerà un percorso molto faticoso per la dama che non riesce a convincersi, nonostante la situazione, che la loro storia non è destinata ad andare avanti.

Next Post

Il segreto anticipazioni spagnole: l'arrivo di Caridad

Un nuovo personaggio a breve entrerà nella soap spagnola Il segreto. Si tratta di Caridad la gemella di Fè e di cui nessuno sapeva della sua esistenza. La donna purtroppo ha dei gravi problemi fisici e verrà a Puente Viejo proprio per vendicarsi nei confronti di chi l’ha ridotta in […]
il-segreto-arriva-caridad