Myriam Catania, tra pochi giorni darà alla luce Jacques

VEB

Dopo la fine del matrimonio con Luca Argentero, Myriam Catania ha avuto la fortuna di trovare di nuovo l’amore e tra una manciata di giorni è pronta a diventare anche mamma.

L’attrice si è raccontata in una bella intervista al settimanale Grazia, a cui ha raccontato anche del suo matrimonio concluso: “Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”.

Argentero è stato il primo a sapere della gravidanza: “Mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, nel modo sbagliato. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita”.

La Catania aspetta un figlio dal produttore francese Quentin Kammermann:  “Io e Quentin ci siamo incontrati per caso l’anno scorso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”.

Infine parole d’amore per Jacques, il bimbo che porta in grembo e che le cambierà la vita: “E’ l’ultimo mese, il più difficile e il più eccitante: non vedo l’ora di conoscere mio figlio”.

Next Post

Trono over Uomini e Donne Graziella accusata di stalking

Uomini e Donne è un programma che sta sempre sulla cresta dell’onda e molto seguito ma questa volta per quanto riguarda il trono Over c’è una brutta notizia: una delle dame che fa parte del programma è stata accusata di stalking.  Questa volta non sono Gemma, Giorgio e Marco a rendere […]