Ucraina fai il pieno in bikini è gratis!

Redazione

L’idea è venuta ad una stazione di servizio di Kiev, in realtà valida per uomini e donne, ma ovviamente tutti aspettano le donne, perché?

Semplice si tratta di una promozione alquanto particolare, se si arriva alla stazione di servizio in bikini, si ha diritto a dei grossi sconti sul carburante, non c’è neanche da pensarci su, difatti la promozione della pompa di benzina di Kiev, si è rivelata un successo enorme.

Tante le ragazze arrivate alla pompa di benzina per fare il pieno gratis, si perché avete capito bene, il pieno è gratis per chi si presenta in bikini, c’è da dire che si sono presentati alla stazione di servizio anche tanti uomini.

Ovviamente anche gli uomini si sono dovuti presentare in due pezzi e c’era da sorridere, molte ragazze si sono presentate poi in bikini, sfoggiando fisici davvero mozzafiato, per la gioia dei gestori e dei passanti.

Next Post

Boris Becker all’Oktober Fest con la moglie Lilly Kerssenberg

Presente in prima fila con una bella pinta di birra, l’ex tennista Boris Becker si è seduto a tavolino con la moglie Lilly Kerssenberg. Tre volte campione di Wimbledon, Boris Becker ha mostrato una bella birra ma soprattutto una bella moglie, l’ex tennista oggi 47enne e la moglie, modella olandese, […]
Boris Becker Oktober Fest con la moglie Lilly Kerssenberg