Ucraina fai il pieno in bikini è gratis!

VEB

L’idea è venuta ad una stazione di servizio di Kiev, in realtà valida per uomini e donne, ma ovviamente tutti aspettano le donne, perché?

Semplice si tratta di una promozione alquanto particolare, se si arriva alla stazione di servizio in bikini, si ha diritto a dei grossi sconti sul carburante, non c’è neanche da pensarci su, difatti la promozione della pompa di benzina di Kiev, si è rivelata un successo enorme.

Tante le ragazze arrivate alla pompa di benzina per fare il pieno gratis, si perché avete capito bene, il pieno è gratis per chi si presenta in bikini, c’è da dire che si sono presentati alla stazione di servizio anche tanti uomini.

Ovviamente anche gli uomini si sono dovuti presentare in due pezzi e c’era da sorridere, molte ragazze si sono presentate poi in bikini, sfoggiando fisici davvero mozzafiato, per la gioia dei gestori e dei passanti.

Next Post

Samsung, Oculus Gear VR: la realtà virtuale low cost

Costerà 99 dollari Oculus Gear VR, il nuovo visore per la realtà virtuale low cost che Samsung lancerà sul mercato nel mese di novembre prossimo. In Italia Oculus Gear VR dovrebbe arrivare a Natale, in tempo per essere impacchettato e messo sotto il tradizionale albero. Samsung ha presentato la nuova […]
Samsung, Oculus Gear VR la realtà virtuale low cost