Ufo, in Gran Bretagna avvistati in formazione triangolare

VEB

In Gran Bretagna sono stati avvistati degli Ufo che volavano in formazione di forma triangolare.

Le riprese sono state fatte da un ufologo, ci spiegano, che ha almeno dieci anni di esperienza. Quindi sono attendibili.

Gli Ufo qualche volta non sono singoli, anzi, dicono che soffrono a stare troppo soli.

Perciò qualche volta si fanno coraggio e decidono di apparire in formazione, come nei bei telefilm americani di una volta.

Questo signore inglese, non meglio identificato come gli Ufo, ha deciso che da casa non ci vedeva bene, ed è uscito fuori verso il fiume per riprendere meglio la formazione di Ufo, dalla presunta forma triangolare.

Diciamo presunta perché in realtà di solito gli avvistamenti non sono molto chiari.

Si vedono sfuocati, sullo sfondo e in mezzo alla luce dei lampioni, tre puntini luminosi che, oltre ad essere dei dischi volanti, potrebbero essere almeno millecinquecento altre cose.

Però l’ufologo ha esperienza decennale e pare abbastanza convinto di sé. Fonti bene informate parlano di un Pub proprio vicino alla sua abitazione, dove sono soliti riunirsi diversi ufologi di comprovata esperienza.

Ed è proprio qui che si effettuano osservazioni e riprese a campione dopo essere usciti dall’osteria. La ripresa potrebbe essere una di queste.

Next Post

Follonica, chiudono in gabbia due Rom: licenziati

A Follonica due lavoratori chiudono in gabbia dei Rom e perdono il posto di lavoro. Volevano fare i cretini, e ci sono riusciti pienamente. Hanno perso il lavoro, e probabilmente non si meritano solo questo, ma molto di più. I due bravi ragazzi hanno pensato bene di considerare le due […]
Follonica, chiudono in gabbia due Rom: licenziati