Un posto al sole anticipazioni 21-24 dicembre 2015

VEB

Ecco a voi le anticipazioni della soap made in Italy Un posto al sole dal 21 al 24 dicembre 2015.

Otello fa il possibile per riportare la tranquillità in famiglia. Michele riceve intanto una pessima notizia di lavoro. Niko e Franco si ritrovano a contendersi in 09modo giocoso un regalo di Natale per i propri figli.

Silvia è molto gelosa e continua a tenere in tensione tutta la famiglia. Franco e Niko continuano con il loro “gioco” natalizio. Uno dei due dovrà cedere visto che il Natale è ormai alle porte.

Grazie a Lucio, Roberto capisce di aver sbagliato e vorrebbe rimediare. La gelosia di Silvia è ormai diventata un ossessione per lei. Otello è costretto a prendere una decisione. Eugenio si mette ai fornelli per essere ospitale.

Tra Silvia e Michele la crisi è ormai profonda. Raffaele si prepara a passare la vigilia di Natale senza Ornella in ospedale.

 

Next Post

I Simpson il 23 dicembre su Italia 1 in prima serata

In occasione delle festività natalizie ci sarà a tenerci in compagnia in prima serata il cartone I Simpson. Il 23 dicembre infatti Italia 1 trasmetterà due puntate speciali de I Simpson seguito poi da un altro cartone I Griffin. Non sarò a casa per Natale: è arrivata la vigilia di […]