Justin Bieber, concerto di Bologna già sold out

VEB

Justin Bieber in Italia il prossimo novembre, ma già introvabili i biglietti.

Uno dei cantanti più celebri e soprattutto chiacchierati al mondo, Justin Bieber, ha fissato una data del suo prossimo tour in Italia, per il prossimo novembre, ma nonostante manchi quasi un anno, oramai i biglietti sono già introvabili.

Dieci minuti dopo il via alla vendita libera online entrambe le date italiane (tutte due all’Unipol Arena di Bologna) di Justin Bieber sono già esaurite. Salvo nuovi aggiornamenti, la vendita nei negozi fisici, che avrebbe dovuto aprire in queste ore, non verrà neppure avviata.

Justin Bieber ha tolto i veli al suo Purpose World Tour che partirà a breve: il 17 settembre 2016 Bieber sbarcherà in Europa e attraverserà il vecchio continente partendo da Berlino e muovendosi poi per Francia, Germania, Scandinavia, Regno Unito, Spagna e non solo, accompagnato da degli special guest che saranno annunciati prossimamente.

Tra i biglietti andati esauriti su entrambe le date, ci sono anche i pacchetti vip “Ultimate”, che prevedono, oltre al posto più vicino possibile al palco e un tour nel backstage, un selfie privato con Justin Bieber. Prezzo: 1840 euro, sold out.

Restano invece altri pacchetti vip, ma niente autoscatto faccia a faccia, sostituito da una foto di gruppo assieme alla popstar, alla più modica cifra di 850 euro.

L’unica speranza per le fans sono i biglietti ricomprati, a prezzi inutile dire più che triplicati,  in vendita da 700 a 2000 euro.

Next Post

Un posto al sole anticipazioni 21-24 dicembre 2015

Ecco a voi le anticipazioni della soap made in Italy Un posto al sole dal 21 al 24 dicembre 2015. Otello fa il possibile per riportare la tranquillità in famiglia. Michele riceve intanto una pessima notizia di lavoro. Niko e Franco si ritrovano a contendersi in 09modo giocoso un regalo […]