Un posto al sole anticipazioni dal 20 al 24 novembre 2017

VEB

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 20 al 24 novembre 2017.

Dopo il rifiuto di Andrea a collaborare nel furto a casa Palladini, Elena deve decidere se perseverare o meno nel suo proposito. Patrizio rivaluta l’idea di lavorare come cuoco a Vulcano. Guido si irrigidisce con Cerruti in merito ai lavori nella casa di proprietà.

Franco trascorre una giornata con Bianca che sembra turbata dalla separazione tra lui e Angela. Colace decide di denunciare Gaetano. Roberto si lascia sedurre da Elena che in tal modo riesce a entrare in possesso del codice per disattivare l’allarme di casa. Patrizio inizia a lavorare al Vulcano.

Elena è pronta a portare a termine il suo piano, costruendosi un alibi perfetto. Dopo un pestaggio subito da Gaetano, Colace spaventato vede arrivare Franco e Peppino nel suo bar. Al Vulcano cresce l’attenzione tra Arianna e Patrizio. Franco e Peppino appaiono amareggiati per il loro fallimento con Colace e per l’impossibilità di farla pagare e Prisco. Angela si lega sempre più a Valentina.

Elena riesce a rubare il quadro, ma vive momenti di forte tensione. Otello è intenzionato a stringere i rapporti con Renato. Mentre Elena attende con ansia notizie dal Palazzo, Ferri scopre il furto del quadro. Angela allontana sempre più Franco dalla sua vita. Quella che sembrava essere un’idea balzana di Otello si rivela un’occasione importante per Nadia e Teresa.

Next Post

Diabete le staminali potranno debellarlo?

Circa i tre quarti delle persone con diabete sono infatti in sovrappeso o in condizione di obesità: la tendenza è quella di mangiare cibi precotti, surgelati, con composizione non sana in grassi, eccesso di zuccheri semplici, carenza di fibre, senza seguire una corretta dieta alimentare. L’abitudine al fumo e il consumo […]