Un posto al sole trame dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018

Un posto al sole, la soap italiana girata nella bella località napoletana va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20:40. Nonostante l’ora inconsueta la soap riesce a riscuotere ancora molto successo arrivando ad uno share abbastanza alto. Ecco che cosa accadrà la prossima settimana a Palazzo Posillipo.

Un posto al sole trame tv dal 29 al 2 febbraio 2018

Un posto al sole trame tv dal 29 al 2 febbraio 2018

Vittorio cerca di prendere le distanze dal sentimento che prova per Anita. Nel frattempo Diego è sul punto di rivelare il suo segreto al padre. Giovanna è alla ricerca di informazioni per consegnare Gaetano alla giustizia.

Diego e Rossella sono sempre più vicini, mentre tra Raffaele e Patrizio c’è sempre più tensione. Giulia e Angela suggeriscono a Valentina di alzare la guardia nei confronti di Gaetano. Mentre Filippo sembra non interessarsi alla carriera, Sandro intende prendersi cura del proprio patrimonio.

Tra l’apprensione dei familiari, Diego viene ricoverato d’urgenza in ospedale per la sostituzione della valvola aortica. Mentre Marina si trova a fare i conti con la propria solitudine, Mariella decide di vederci chiaro sulla presunta amicizia tra Guido e Cinzia.

Mentre Raffaele vive momenti di forte tensione per l’intervento chirurgico di Diego, Patrizio chiede scusa al fratello prima che entri in sala operatoria. Ferri ha paura che il figlio possa ostacolare la sua nomina come amministratore delegato dei cantieri.

Franco e Angela sono sempre più concordi nel trasmettere serenità a Bianca. Mentre è in corso il delicato e difficile intervento chirurgico di Diego a famiglia trascorre ore di drammatica attesa.

Con le sue storie, Un posto al sole, riesce ancora a tenere incollati milioni di telespettatori che cenano in compagnia dei vari personaggi di Palazzo Palladini che con maestria e bravura riescono a entrare perfettamente nella parte rendendo la soap sempre più avvincente ed emozionante.

Potrebbero interessarti

Rai, anche Zoro lascia e passa con Gazebo su La 7

Non abbiamo neppure fatto in tempo a raccontarvi dell’ultima puntata di “Che…

Uomini e Donne: Gemma minacciata di morte?

Uomini e Donne è terminato da un pezzo ma i gossip continuano…

Vasco Rossi, la tappa di Napoli dedicata a Pino Daniele

Le vie della città attorno allo Stadio San Paolo piene zeppe di…

Selfie, gli ascolti di Simona Ventura vanno su e giù

Ieri sera è andata in onda su canale 5 un’altra puntata del…