Un posto al sole, Una vita: anticipazioni 26-30 ottobre 2015

VEB

Ecco a voi le anticipazioni settimanali delle soap Un posto al sole e Una vita. Le trame vanno dal 26 al 30 ottobre 2015.

UN POSTO AL SOLE

Michele ritrova una sua ex e questo lo destabilizza un po’, turbando il suo felice momento familiare dopo la notizia della gravidanza di Silvia.

Angela è decisa ad aiutare una ragazza in difficoltà del Centro d’Ascolto affronta i suoi fantasmi del passato. Raffaele viene a sapere che Patrizio gli ha mentito e che non trascorre i pomeriggi in compagnia di un amico. Marina inizia a sospettar che Ferri abbia un’amante.

UNA VITA

Paciencia e Servando si riavvicinano dopo il malinteso con Casilda. Victor fa una promessa a sua madre: si metterà a studiare.

Pablo non sa se accettare o no un posto come allevatore di cavalli in Andalusia. Felipe e Celia devono andare all’orfanotrofio per scegliere il bambino da adottare. Rita vorrebbe dire la verità sulla morte della piccola Carlota.

 

Next Post

Tempesta d'amore: a breve festeggerà 10 anni di tv

Un augurio speciale va alla soap Tempesta d’amore che a breve celebrerà il suo decimo anniversario e lo farà alla grande ovvero proponendo al suo pubblico una puntata speciale della soap. Per festeggiare i 10 anni dovremo attendere ancora un paio di mesi ma l’attesa è alta soprattutto per la […]