Una nube apocalittica conferma la HAARP?

VEB

La famosa HAARP si palesa attraverso una misteriosa e apocalittica nube proprio su New York.

Un’ondata di nubi che ha inghiottito New York City ha suscitato timori per il controllo delle condizioni meteorologiche da parte del governo degli Stati Uniti.

In un video bizzarro, un’enorme nuvola dritta appare sulla città degli Stati Uniti. La stessa persona che riprende il video spaventata afferma: “Questa formazione di nubi sembra spaventosa. Sta succedendo qualcosa con il tempo“.

Guardando fuori dalla finestra, lo sconcertato Yank crede che le condizioni metereologiche strane siaano state causate da “troppo materiale nell’aria“.

Il video allarmante è già stato visto più di 290.000 volte dal momento in cui è andato online, tanti i commenti preoccupati degli utenti:

Una persona scrive: “Non è ovvio ora? Sta succedendo qualcosa.

Un altro ha commentato: “Penso che il governo ci stia nascondendo qualcosa

Le affermazioni del governo USA che “controllerebbe” le condizioni metereologiche, sono legate HAARP.

Il programma di ricerca aurorale attivo ad alta frequenza è stato avviato come progetto di ricerca tra l’aviazione americana, la marina, l’università dell’Alaska Fairbanks e l’agenzia di ricerca avanzata della difesa.

Molti cospirazionisti ritengono che il governo degli Stati Uniti stia già utilizzando il programma HAARP per controllare gli eventi meteorologici attraverso l’uso della chemtrailing.

Dicono che è usato per rallentare gli effetti del riscaldamento globale.

Il video intero: https://www.youtube.com/watch?v=YycAPscBoqs

Next Post

Messico: inventano le nuvole che piovono tequila!

Il Messico inventa le nuvole che fanno piovere tequila per attirare i vacanzieri. La nazione amante della tequila ha chiesto aiuto ad una società di marketing americana per creare una sorta di “cloud” ovvero di nuvole che inondino il paese di tequila, tutto questo per attirare i turisti. Il comitato […]