Time Traveller rivela: a Febbraio 2019 gli Stati Uniti spazzati via da una tempesta

VEB

Previsioni SHOCK per il 2019 gli USA saranno spazzati via da una tempesta, questo secondo un time traveller, ovvero un viaggiatore del tempo.

Un viaggiatore del tempo che dice di arrivare dal 2030 ha fatto previsioni scioccanti per il 2019, sostenendo che gli Stati Uniti saranno devastati da una tempesta di neve di proporzioni apocalittiche.

L’autoproclamato viaggiatore del tempo Noah ha detto che il numero di avvistamenti UFO aumenterà e una terribile tempesta “spazzerà via” un gran numero di città degli Stati Uniti.

Parlando sul canale Youtube Apex TV, Noah ha la sua voce distorta mentre mostra “pagine della biblioteca dal futuro” e pronuncia le sue profezie inquietanti.

Ha detto: “A partire dal 2019 al 2020, il gennaio 2019 vedrà un picco enorme e massiccio di avvistamenti UFO. Le persone li vedranno ovunque

Nel febbraio del 2019, una grande tempesta di neve colpisce il midwest, molte città sono spazzate via dalle tempeste di neve, è la più grande tempesta di neve della storia

Altre previsioni includono un “occhio robotico funzionante” sviluppato nell’aprile 2019 e un chip “che consentirà alle persone paralizzate di camminare di nuovo“, rilasciato a giugno.

L’autoproclamato viaggiatore del tempo ha aggiunto: “Nel novembre 2020, Trump è rieletto come presidente. Questa non è un’opinione, questi sono i fatti.

Noah afferma di essere un impiegato del governo precedente che è stato inviato in missione segreta nel 2030.

Rivela che la sua missione è dimostrare al pubblico che il viaggio nel tempo è reale ma nascosto dai governi.

Noah ha poi proseguito: “Dobbiamo avvisare il pubblico che il viaggio nel tempo è reale, e il governo lo sta nascondendo, utilizzandolo segretamente“.

Ha anche affermato che la nipote di Martin Luther King sarebbe stata eletta presidente degli Stati Uniti nel 2028.

Yolanda Renee King, 10 anni, ha già iniziato a seguire le orme dei suoi nonni, rispecchiando il suo storico discorso in una marcia contro la violenza delle armi all’inizio di quest’anno.

Se la previsione di Noah è vera, Yolanda dovrebbe diventare presidente a soli 20 anni.

Questo la renderebbe la persona più giovane eletta leader del paese, migliorando Theodore Roosevelt con un enorme distacco di 22 anni.

Ma questo potrebbe rivelarsi problematico in quanto la costituzione americana afferma che il presidente del paese deve avere almeno 35 anni prima di trasferirsi nell’ufficio della sala ovale.

Tuttavia, Noah sostiene che questa età verrà abbassata in futuro, così come l’età legale per votare per dare ai più giovani più diritti.

Next Post

Una nube apocalittica conferma la HAARP?

La famosa HAARP si palesa attraverso una misteriosa e apocalittica nube proprio su New York. Un’ondata di nubi che ha inghiottito New York City ha suscitato timori per il controllo delle condizioni meteorologiche da parte del governo degli Stati Uniti. In un video bizzarro, un’enorme nuvola dritta appare sulla città […]