Una vita anticipazioni fino al 30 agosto 2019

VEB

Una vita è la soap iberica che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5. Scopriamo che cosa accadrà nella prossima settimana.

Una vita dove eravamo rimasti

Esteban riesce a salvare Silvia ma resta ferito nello scontro con Blasco. A tavola con Arturo l’ex spia si rende conto che lui è cieco. Inigo apprende che l’indiano era una persona influente nel suo Paese e che quindi sarà difficile scagionare Flora.

Felipe, dopo aver respinto la proposta di Inigo di corrompere Cesareo perché dichiari il falso chiede aiuto ad Antonito per scoprire dov’è Pena e convincerlo ad auto-accusarsi per scagionare Flora. Rosina implora Leonor di rompere con Inigo.

Samuel rassicura Blanca sul fatto che Carmen è uscita dall’ospedale per una missione che solo lei poteva compiere. I Palacio e Lolita partono per Cabrahigo. Nonostante Felipe le consigli di incolpare Pena, Flora continua a dichiararsi colpevole della morte dell’indiano.

Blanca e Diego portano avanti la strategia per far impazzire Ursula e negano l’esistenza di Moises. Leonor chiede spiegazioni a Blanca e la ragazza le rivela il passato della madre. Arturo confessa la verità a Silvia; la donna si dimostra dolce e comprensiva e gli dice che gli starà accanto per amore.

Decisi a portare Ursula sull’orlo della follia, gli Alday decidono di far celebrare una messa in suffragio per la bambina di Blanca. Pena va in commissariato a costituirsi e Flora viene rilasciata. Ursula fuori di sé va a casa di Leonor e la minaccia con un coltello.

Una vita anticipazioni fino al 30 agosto 2019

Il colonnello Valverde confida ai vicini che perderà la vista. La notizia da’ origine a una serie di visite: Trini, Liberto e Rosina tentano di confortarlo. Flora chiede a Felipe di assumere la difesa di Pena.

Affranta, Ursula rientra nel quartiere. In casa trova ad attenderla Samuel, che ha in serbo una sorpresa per lei. Ursula cerca di convincere suo padre che Samuel è un bugiardo, ma Ivan non la lascia parlare.

Blanca va a casa di sua madre con Moises per permetterle di salutarlo prima che venga internato in manicomio. Arturo non recupera neanche la vista parziale e Silvia è preoccupata. Non è facile convincerlo a sottoporsi all’intervento.

Next Post

Animali: esiste il paradiso per loro?

Una domanda molto popolare che si pongono tante persone affezionate al proprio cane o gatto è: “Il mio animale domestico andrà in paradiso?” Le persone possono trovare conforto nella convinzione che i loro compagni non siano dimenticati? Gli animali generano forti risposte emotive. Quelle persone che professano un’unione spirituale ed […]