Una vita anticipazioni settimanali dall’11 al 17 novembre 2017.
Del Valle arresta Mauro. I vicini di casa di Rosina irrompono nel salotto di quest’ultima e la sorprendono a letto con Liberto. Scoppia uno scandalo e Leonor reagisce duramente nei confronti della madre. Per aiutare Celia a migliorare la sua vita intima, Trini chiede l’aiuto di Huertas l’amante di Felipe.
Finalmente Casilda e Martin si riconciliano, mentre Cayetana accetta di parlare con Mauro. Nel frattempo Humildad continua a fingersi buona e cara con Mauro. In realtà è pronta a sferrare un feroce attacco contro Teresa, facendosi aiutare da padre Fructuoso.
- Una vita anticipazioni dal 9 al 15 novembre 2019
- Una vita anticipazioni dal 30 al 4 ottobre 2019
- Una vita anticipazioni fino al 27 settembre 2019
Mauro chiede a padre Fructuoso di badare a Humildad in carcere. Ma, mentre gli parla nota un certo nervosismo da parte del religioso e chiede a Felipe di indagare. Intanto con il pretesto di parlare della scuola, Cayetana convoca Humildad chiedendole come sia scampata all’incendio di casa sua.
Pablo e Leonor convinti che Libero abbia tentato di approfittarsi di Rosina, gli negano il saluto. Solo Juliana e Leandro sembrano credere alla bona fede del giovane. Intanto Ursula rivela a Cayetana una notizia su Teresa. Ursula tenta di mettere Cayetana contro Teresa, ma non ci riesce.
Mentre Pablo consegna gli inviti per la Corsa di San Juan, Felipe prega Huertas di ritirare la querela. La domestica però si rifiuta di farlo, preferendo affrontare ogni possibile conseguenza. Leandro ha ottenuto una promozione, ma dovrebbe trasferirsi a Parigi. L’uomo allora informa Juliana e le chiede se sarebbe disposta a seguirlo. Nel frattempo padre Fructuoso chiede a Cayetana di incontrarla per rivelarle tutta la verità su Humildad.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.