Una vita trame settimanali dal 6 al 12 gennaio 2018

VEB

Una vita ritorna a pieno ritmo dopo un po’ di pausa alle 14: 10 dopo la veterana soap Beautiful. La telenovela ritorna a farci sognare con le sue storie. Scopriamo insieme cosa accadrà in questa settimana.

Trame settimanali Una vita dal 6 al 12 gennaio 2018

Una vita dal 6 al 12 gennaio 2018

Celia, decisa a riconquistare Felipe indossa un abito sensuale dandogli appuntamento per cena. Lui sembra apprezzare ma poi si incontra con l’amante e dimentica l’impegno preso. Al rientro respinge bruscamente le avances di Celia dandole della poco di buono.

A Calle Acacias sono tutti in ansia e preoccupati per la scomparsa di Guadalupe. Grazie all’intercessione di Fernando il giudice decide che Cayetana può tornare a casa ma sotto la custodia di Teresa. Trini chiede a Ramon di licenziare Huertas ma lui si rifiuta. Nel frattempo Martin e Pablo trovano un cumulo di fieno e sospettano che sotto a esso vi sia nascosto qualcosa.

Martin teme che si tratti di un cadavere e purtroppo scopre di avere ragione: sotto al fieno c’è il corpo di Guadalupe. Dall’autopsia emerge che Guadalupe è stata strangolata. Ursula insinua nel commissario il dubbio che possa essere stato proprio Pablo a uccidere la donna.

Susana rende quest’ipotesi ancora più convincente raccontando al commissario che madre e figlio hanno litigato in pubblico qualche giorno prima della morte. Il commissario Del Valle decide di arrestare Pablo. Felipe e Huertas si mettono d’accordo per fare l’amore un’ultima volta: l’avvocato adduce scuse di lavoro con la moglie che ormai si dimostra rassegnata. Trini si reca dall’amica Celia e la incoraggia a riconquistare il marito.

Felipe si addormenta e trascorre tutta la notte nel letto dell’amante. Celia va in commissariato a cercarlo e Mauro è costretto a reggere il gioco all’amico. Pablo viene formalmente accusato dell’omicidio della madre Guadalupe e rimane agli arresti.

Questo è ciò che accadrà in questa settimana nella soap Una vita. Molti eventi che provocheranno guai a catena.

Next Post

Beautiful trame settimanali dal 6 al 12 gennaio 2018

Dopo le festività natalizie ritorna a farci compagnia alle 13:40 la soap Beautiful che i emozionerà con le sue storie d’amore e di potere che da sempre sono al centro delle puntate. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme. Anticipazioni Beautiful settimanali dal 6 al 12 gennaio 2018 Ridge affronta Thomas e lo […]
Arrivano le nozze tra Ridge e Brooke