Una vita trame settimanali dal 6 al 12 gennaio 2018

Una vita ritorna a pieno ritmo dopo un po’ di pausa alle 14: 10 dopo la veterana soap Beautiful. La telenovela ritorna a farci sognare con le sue storie. Scopriamo insieme cosa accadrà in questa settimana.

Trame settimanali Una vita dal 6 al 12 gennaio 2018

Una vita dal 6 al 12 gennaio 2018

Celia, decisa a riconquistare Felipe indossa un abito sensuale dandogli appuntamento per cena. Lui sembra apprezzare ma poi si incontra con l’amante e dimentica l’impegno preso. Al rientro respinge bruscamente le avances di Celia dandole della poco di buono.

A Calle Acacias sono tutti in ansia e preoccupati per la scomparsa di Guadalupe. Grazie all’intercessione di Fernando il giudice decide che Cayetana può tornare a casa ma sotto la custodia di Teresa. Trini chiede a Ramon di licenziare Huertas ma lui si rifiuta. Nel frattempo Martin e Pablo trovano un cumulo di fieno e sospettano che sotto a esso vi sia nascosto qualcosa.

Martin teme che si tratti di un cadavere e purtroppo scopre di avere ragione: sotto al fieno c’è il corpo di Guadalupe. Dall’autopsia emerge che Guadalupe è stata strangolata. Ursula insinua nel commissario il dubbio che possa essere stato proprio Pablo a uccidere la donna.

Susana rende quest’ipotesi ancora più convincente raccontando al commissario che madre e figlio hanno litigato in pubblico qualche giorno prima della morte. Il commissario Del Valle decide di arrestare Pablo. Felipe e Huertas si mettono d’accordo per fare l’amore un’ultima volta: l’avvocato adduce scuse di lavoro con la moglie che ormai si dimostra rassegnata. Trini si reca dall’amica Celia e la incoraggia a riconquistare il marito.

Felipe si addormenta e trascorre tutta la notte nel letto dell’amante. Celia va in commissariato a cercarlo e Mauro è costretto a reggere il gioco all’amico. Pablo viene formalmente accusato dell’omicidio della madre Guadalupe e rimane agli arresti.

Questo è ciò che accadrà in questa settimana nella soap Una vita. Molti eventi che provocheranno guai a catena.

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Ferzan Özpetek torna a girare nella sua Istanbul

Ferzan Özpetek torna a girare e ad ambientare un film, 20 anni dopo ‘Bagno…

I Medici dettagli sulla seconda stagione

La seconda stagione della serie tv I Medici a breve inizierà: scopriamo…

Il Segreto, anticipazioni martedì 29 novembre

Dopo aver visto in che situazione drammatica si trovano le tre donne…

Miriam Leone torna su Rai2 con “Non Uccidere”

Per la gioia dei suoi tantissimi fans, da stasera torna in onda…