Uomini e Donne: ecco perché Marco e Gemma si sono lasciati

Redazione

Le nuove registrazioni del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne hanno fatto trapelare nuove notizie circa su chi ci sarà o meno in questa nuova edizione.

Una notizia proviene da Gemma Galgani e Marco Firpo: i due si sono lasciati a metà luglio e ora, in questo articolo, scopriremo i dettagli relativi alla loro rottura. Maria de Filippi, manderà in onda un filmato dove la Galgani spiegherà a tutti i telespettatori il perché della sua decisione di lasciare Marco nonostante i due sembravano andare d’amore e d’accordo.

Sembra che Gemma abbia deciso di lasciare Marco per varie incomprensioni caratteriali e perché non erano compatibili. Tina si scatenerà subito affermando che la donna lo abbia fatto apposta per avere più visibilità in tv. Poco dopo entrerà Firpo in trasmissione e dirà davanti a tutti di essere stato lui a porre fine alla loro storia per le varie difficoltà incontrate sul cammino. Ennesima mossa per avere più visibilità? Secondo Tina Cipollari sembra che la ragione sia proprio questa.

Intanto dovrebbe ricomparire nella rosa dei cavalieri anche Giorgio Manetti che rimprovererà a Gemma di non essere stata capace di stargli vicino.

Next Post

Ligabue torna finalmente a cantare

Ben poche assenze si sono fatte sentire come la sua: dopo la paura e l’operazione alle corde vocali, con diverse date saltate, Ligabue ritorna finalmente sul palco, per la gioia dei suoi tantissimi fans che l’hanno sempre sostenuto anche durante lo stop forzato. Riparte infatti lunedì, dall’«RDS Stadium» di Rimini, […]