Uri Geller conferma: Ho la foto di un alieno

VEB

Uri Geller, noto per le sue affermazioni sul paranormale, sostiene di possedere una fotografia autentica di un extraterrestre, scattata nel 2004 in un edificio dismesso.

Uri Geller conferma Ho la foto di un alieno
Foto@Pixabay

L’immagine ritrae, secondo Geller, un alieno senza vestiti. Ancora più sorprendente è la conferma di Whitley Strieber, un noto autore che ha dichiarato di essere stato rapito da extraterrestri nel 1985. Strieber ha esaminato l’immagine e crede che ritragga le stesse entità che lui stesso ha incontrato.

Dopo aver condiviso l’immagine online come prova del suo contatto extraterrestre, Geller ha spiegato: “Ho ottenuto questa fotografia da Whitley Strieber, che è convinto della sua autenticità. Secondo lui, l’immagine rappresenta le stesse creature che ha incontrato.

La foto condivisa sui social

Dal canto suo, Whitley Strieber vede l’immagine come una conferma tangibile dei suoi incontri passati con esseri di altri mondi.

È convinto che la fotografia sia genuina e che le creature ritratte corrispondano a quelle che ha già avuto l’opportunità di incontrare.

Next Post

Quante sono le persone che ricevono visite dai parenti defunti?

Secondo recenti dati raccolti dal Pew Research, un numero sempre crescente di persone afferma di avere esperienze che riguardano il mondo soprannaturale e mistico. Oltre la metà dei partecipanti al sondaggio, effettuato negli Stati Uniti, crede che i loro familiari deceduti possano fare ritorno dalla vita ultraterrena. Questo argomento, che […]
Quante sono le persone che ricevono visite dai parenti defunti