USA: Cerca di passare la quarantena a Disney World

VEB

Un uomo dell’Alabama ha deciso di sfuggire all’isolamento della quarantena per il coronavirus, rifugiandosi sull’isola nel parco Disney World.

Il New York Times cita le autorità dicendo che l’uomo, il 42enne Richard J. McGuire, è stato accusato di aver violato la quarantena e di aver fatto irruzione nel parco a tema dopo aver tentato di accamparsi alla Discovery Island, che è stato chiusa nel 1999.

USA cerca di passare la quarantena a Disney World

Un rappresentante della sicurezza della Disney ha raccontato alle autorità locali di aver visto un uomo usare una barca in un’area proibita.

L’accusato, secondo il rapporto, ha detto alle autorità che il suo piano era di rimanere sull’isola in quarantena per “circa una settimana”.

A causa di COVID-19, tutti i parchi a tema Disney in tutto il mondo sono chiusi da metà marzo.

Next Post

Triangolo delle Bermuda, la teoria finale dopo anni di ricerche

Il triangolo delle Bermuda ha affascinato i ricercatori di tutto il mondo per decenni, ma un autore ha affermato di essere ad un passo dalla comprensione dell’enigma dopo aver “messo insieme tutti gli indizi studiati per anni“. Il Triangolo delle Bermuda , noto anche come Triangolo del diavolo, è una regione vagamente […]
Triangolo delle Bermuda la teoria finale dopo anni di ricerche