Valeria Golino e il suo lungo ma complicato amore con Scamarcio

VEB

La loro storia va avanti ormai da dieci, nonostante all’inizio in pochissimi ci avevano scommesso, se non altro per la differenza d’età a sfavore di lei, una volta tanto.

Ed invece la coppia Valeria Golino e Riccardo Scamarcio perdura, anche se non in modo convenzionale, come ha raccontato lei stessa in un’intervista a ‘Vanity Fair’.

Valeria Golino si racconta in un’ intervista al settimanale e della sua relazione con l’attore dice: “Stiamo insieme, ma non mi piace dire che ci amiamo”. Innamorarsi di un altro però le sembra impossibile: “Non mi piace nessuno che non sia lui”.

“Per mille motivi posso aver avuto, e ancora ho, la voglia di piacere. Ma ormai non voglio più piacere a tutti. Forse da più giovane era qualcosa di generico, era un vuoto che cercavo di colmare. Adesso scelgo le persone. Se piaccio sono contenta, ma non a costo di snaturarmi, di dire cose che non direi. Con l’età perdi tanto, però acquisti tanto altro. Questa cosa si è trasformata negli anni, è più consapevole e meno bisognosa. Anzi, l’idea di non piacere, di dire cose scomode, mi fa sentire più libera” spiega a chi le chiede quanto si senta seducente.

Con Riccardo Scamarcio comunque non ha assolutamente abbandonato i progetti di matrimonio che qualche tempo fa portarono alle pubblicazioni di nozze e all’ira di Scamarcio che non prese bene la ‘soffiata’ dei media: “Ci siamo informati su come si fa a sposarsi, su quali carte bisogna prendere, e l’abbiamo fatto” – ha raccontato a proposito – “Non avevamo una data e non avevamo neppur ben realizzato che quel passo avrebbe portato alle pubblicazioni. Era, appunto, un passo, il primo. E poi, per quanto possa sembrare assurdo, non abbiamo avuto il tempo”. L’’intenzione, però, c’è e rimane, ha assicurato.”

Next Post

Premio Nobel di Quasimodo aggiudicato per 100 mila euro

Non si può non essere d’accordo col provvedimento preso nelle scorse ore dalla Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio per il Comune e la Provincia di Torino del Mibact, che ha disposto c il procedimento per la dichiarazione di interesse storico-artistico particolarmente importante del Lotto 401, che è andato all’asta  presso le Aste Bolaffi (via […]